In Milan Today.com


In Milan Today.com





Esposizione Internazionale Canina
Esposizione Internazionale Canina, Milano
Esposizione Internazionale Canina - Zona Fiera di Rho (Mi)

Fiera in corso dal 9 al 10 gennaio 2016

Il cane declinato in ogni coniugazione e tipo di affetto: la mostra canina di Milano in una sola due giorni pone al centro della fiera il più grande amico dell'uomo.

La fiera in corso a Milano in gennaio ogni anno è un solido punto di riferimento del calendario internazionale di mostre canine essendo la maggiore d'Italia e spiccando, per contenuti ed eventi, tra le fiere di tutta Europa per il tema della cinofilia.

Ma l'esposizione rilancia i suoi orizzonti anche al di là dei confini della vecchia Europa tentando di dialogare con i mercati esteri, soprattutto quelli in fase di sviluppo notevole, portando in mostra le tendenze e le mode legate ad un settore che non sembra conoscere crisi tra gli appassionati e amanti dell'animale che da sempre è compagno inseparabile dell'uomo.

Nello spazio fieristico, per soli due giorni ma costruiti in modo tale da essere intensamente produttivi e costruttivi per tutti i partecipanti - dai semplici appassionati ai professionisti del settore - passeranno in rassegna le novità che riguardano tutti i prodotti del settore e le svariate tendenze che caratterizzano il mondo della cinofilia: aziende leader del mercato potranno incontrare potenziali clienti tra gli amatori e tra i piccoli commercianti che sempre hanno interesse a mostrare nella propria azienda le novità associate al mondo delle quattro zampe.

L'evento è organizzato ogni anno dal gruppo cinofilo di Milano.

Come arrivare all'Esposizione Internazionale Canina di Milano

- in metro: prendere la Linea Rossa e uscire alla fermata Rho Fiera Milano.

- in auto: dall'Autostrada A7-Genova, A1 Bologna e A4-Torino prendere la Tangenziale ovest direzione nord e Uscita Fieramilano.

Dall'Autostrada A4-Venezia e A4-Torino prendere l'Uscita Pero-Fieramilano.

Dall'Autostrada A8-Varese e A9-Como alla barriera di Milano nord prendere direzione A4-Venezia e Uscita Fieramilano.

Da Milano in Autostrada A8 direzione Varese-Como prendere l'Uscita Fieramilano.

- in treno: dalle Stazioni di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Lambrate prendere la Linea metropolitana verde con direzione Abbiategrasso e scendere alla Fermata Cadorna; qui cambiare con Linea metropolitana rossa con direzione e Fermata Rho-Fiera Milano.

Dalla Stazione Milano Nord Cadorna prendere la Linea metropolitana rossa con direzione e Fermata Rho-Fiera Milano.

Fermano direttamente alla Stazione Rho-Fiera Milano i Frecciarossa di Trenitalia da Roma, Firenze, Bologna, Torino; i Frecciabianca da Trieste, Venezia, Padova, Verona, Torino; gli Eurocity da Basilea, Berna, Ginevra, Losanna e alcuni treni interregionali della tratta Torino-Novara-Milano.

- in aereo: nei giorni di manifestazione si può usufruire di servizio navetta diretto da Linate e Malpensa con Malpensa Shuttle in partenza dal Terminal 1-Uscita 4. Da Orio al Serio con Orio Shuttle in partenza dalla zona parcheggi autobus.

In alternativa solo da Linate si può prendere l'autobus n° 73 e scendere al Capolinea San Babila; da qui prendere il metro Linea rossa con direzione e Fermata Rho-Fiera Milano.

Orari: si rimanda al sito ufficiale.
Biglietti: si rimanda al sito ufficiale.
Telefono: +39.02.76008814, fax +39.02.76015892
E-mail: info@gruppocinofilomilanese.it
Sito Web: Esposizione Internazionale Canina di Milano

In Milan Today è aggiornato ogni giorno

© In Milan Today
Tutti i diritti riservati