In Milan Today.com


In Milan Today.com





Weekend Donna
Weekend Donna
Weekend Donna - Zona Fiera di Rho (Mi)

Fiera in corso dal 24 al 26 ottobre 2014

La fiera dedicata all'altra metà del cielo per un weekend tutto al femminile a Milano.

COMUNICATO STAMPA 2013

Tre giorni esclusivi dedicati alla donna e alle sue passioni. È ormai alle porte la settima, attesissima edizione di Weekend Donna Roma che, dopo la grande affermazione dell’autunno scorso (quando insieme a Hobby Show ha registrato 20.700 visitatori) e di marzo (quando, durante il weekend di manifestazioni che Italia Crea ha dedicato a tutta la famiglia e che comprendeva anche Cartoomics e Ludica, sono arrivate in fiera 50 mila persone), punta a confermare il suo successo di pubblico.

La manifestazione, in programma dall’1 al 3 novembre a fieramilano Rho, si presenta come una ricca “tre giorni” di divertimenti declinati al femminile, con numerose novità che trasformeranno il quartiere fieristico in un contenitore all’insegna di spettacolo, svago, shopping e relax. Visitare Weekend Donna significherà vivere un’esperienza “colorata di rosa” dove l’universo femminile troverà tutto quanto è in grado di soddisfare le proprie passioni.

- Weekend Donna diventa “pet friendly”
Weekend Donna diventa amica degli animali domestici e dedica agli amici a quattro zampe Urban Pet Italia, vero e proprio evento nell'evento con tante proposte e un programma ricco di temi cinofili e gattofili. La novità eccezionale è che l’area Urban Pet Italia potrà essere visitate in compagnia del proprio cane. È la prima volta in una manifestazione non specializzata che i “quattrozampe” potranno varcare la vela del quartiere fieristico di Rho ed essere accolti da un benvenuto studiato appositamente per loro. Tanti gli eventi in programma, che vedranno protagonisti, oltre a esperti nutrizionisti e veterinari, anche gli animatori di Youpet Tv (che proporrà provini video per diventare protagonisti “a sei zampe” delle sue nuove web series) e di RadioBau, presente durante i tre giorni di fiera con i suoi conduttori di punta e con un cartellone di appuntamenti davvero ricchissimo.

Come arrivare a Weekend Donna di Milano

- in metro: prendere la Linea Rossa e uscire alla fermata Rho Fiera Milano.

- in auto: dall'Autostrada A7-Genova, A1 Bologna e A4-Torino prendere la Tangenziale ovest direzione nord e Uscita Fieramilano.

Dall'Autostrada A4-Venezia e A4-Torino prendere l'Uscita Pero-Fieramilano.

Dall'Autostrada A8-Varese e A9-Como alla barriera di Milano nord prendere direzione A4-Venezia e Uscita Fieramilano.

Da Milano in Autostrada A8 direzione Varese-Como prendere l'Uscita Fieramilano.

- in treno: dalle Stazioni di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Lambrate prendere la Linea metropolitana verde con direzione Abbiategrasso e scendere alla Fermata Cadorna; qui cambiare con Linea metropolitana rossa con direzione e Fermata Rho-Fiera Milano.

Dalla Stazione Milano Nord Cadorna prendere la Linea metropolitana rossa con direzione e Fermata Rho-Fiera Milano.

Fermano direttamente alla Stazione Rho-Fiera Milano i Frecciarossa di Trenitalia da Roma, Firenze, Bologna, Torino; i Frecciabianca da Trieste, Venezia, Padova, Verona, Torino; gli Eurocity da Basilea, Berna, Ginevra, Losanna e alcuni treni interregionali della tratta Torino-Novara-Milano.

- in aereo: nei giorni di manifestazione si può usufruire di servizio navetta diretto da Linate e Malpensa con Malpensa Shuttle in partenza dal Terminal 1-Uscita 4. Da Orio al Serio con Orio Shuttle in partenza dalla zona parcheggi autobus.

In alternativa solo da Linate si può prendere l'autobus n° 73 e scendere al Capolinea San Babila; da qui prendere il metro Linea rossa con direzione e Fermata Rho-Fiera Milano.

Orari: dalle 9.30 alle 19.00. Le casse chiudono alle 18.00.
Biglietti: individuale giornaliero: 12 euro (10 euro con coupon sconto scaricabile dal sito); ridotto: 8 euro (over 65 e gruppi superiori a 20 persone); gratuito per bambini da 0 a 10 anni; abbonamento individuale valido 2 giorni: 18 euro; abbonamento individuale valido 3 giorni: 25 euro.
Telefono: +39.02.66301754, fax +39.02.66304325
E-mail: info@italiacrea.it
Sito Web: Weekend Donna Milano

In Milan Today è aggiornato ogni giorno

© In Milan Today
Tutti i diritti riservati