In Milan Today.com


In Milan Today.com





Milano Sposi Milano: dal 15 al 18 ottobre 2020

La Fiera Milano Sposi a Milano: come arrivare, tutti gli eventi, gli orari, le date, la storia e le informazioni utili.

Milano Sposi Fiera Milano Sposi - PARCO ESPOSIZIONI NOVEGRO, Via Novegro - Segrate (Mi)

Notizie: Dopo 53 indimenticabili edizioni svolte all'interno del Forum di Assago, MilanoSposi cambia sede per avvalersi di un'area espositiva più ariosa ed estesa.

Fiera in corso dal 15 al 18 ottobre 2020

Aprono i cancelli del Mediolanum Forum il 7 febbraio per la 53° edizione di Milano Sposi: l'evento dedicato al "giorno più bello" che è ormai diventato un classico appuntamento fieristico della città meneghina.

150 aziende espositrici, le nuove collezioni moda sposi, le proposte di tendenza, l’offerta più diversificata e un intenso programma workshop nell’appuntamento fieristico d’inizio anno dedicato al matrimonio. Molta tradizione ma anche vezzose novità. Per la sposa più audace non manca l’abito con spacchi profondi, sensuali trasparenze e preziosi pizzi con effetto tattoo.

Nella sua lunga storia Milano Sposi ha "accompagnato" all'altare centinaia di migliai di sposi consigliandoli nelle scelte più importanti e curando ogni minimo dettaglio.

Chi viene a Milano Sposi può infatti avere sotto gli occhi tutte le novità del mondo degli sposi nei seguenti settori: abiti da sposa, da sposo e da cerimonia, bomboniere, partecipazioni, catering, ville d’epoca, liste nozze, musicisti, foto e video, ristoranti, viaggi di nozze, organizzazione cerimonie, noleggio auto e carrozze, addobbi floreali.

Durante la quattro giorni di Milano Sposi le visitatrici potranno anche trarre spunto dalle esibizioni di parrucchieri e truccatori professionisti per il taglio e il trucco da scegliere per il giorno del matrimonio.

La fiera è insomma il luogo ideale per incontrare le novità, conoscere le nuove tendenze, scegliere i siti più belli, realizzare la presentazione più affascinante per il proprio matrimonio.

A MilanoSposi sarà possibile informarsi sui prezzi di prodotti e servizi, effettuare interessanti confronti, ottenere dagli espositori consigli e suggerimenti preziosi e, nel caso lo si desideri, anche effettuare prenotazioni direttamente presso gli stand a “prezzi fiera” particolarmente vantaggiosi.

Per entrare è necessario registrarsi nel sito internet di Milano sposi. L'ingresso è gratuito.

Categorie che espongono a Milano Sposi

Abiti da sposa, sposo, cerimonia
Bomboniere
Casa e Arredamento: arredi, oggettistica, artigianato, elettrodomestici
Catering ebanqueting
Corredi: biancheria per la casa
Editoria
Estetica: acconciatura, make up, benessere
Hotel
Liste nozze
Noleggio auto e carrozze
Oreficeria: argenteria, gioielleria, bigiotteria
Organizzazione cerimonie
Partecipazioni
Ristoranti
Servizi floreali, fioristi, decorazioni
Servizi fotografici
Servizi immobiliari: edilizia, architettura
Servizi musicali, spettacolo
Servizi video
Viaggi di nozze
Ville e castelli

I numeri di Milano Sposi

- 54 edizioni
- 4 giorni di fiere

Come arrivare al PARCO ESPOSIZIONI NOVEGRO, Milano - Linate

- in auto:  dalla tangenziale Est (uscita LINATE) e viale Forlanini, da via Corelli / Rivoltana (SP14) e dalla circonvallazione Idroscalo (SP15 bis) si arriva facilmente: il Parco si trova al termine del noto viale Forlanini, in prossimità della tangenziale Est e a meno di 800 metri dall'Aeroporto di Linate.

- in metro: direttamente raggiungibile con la linea 4 del metro da Milano centro.

- in bus: le seguenti linee porano al Parco: Autobus 73/, 38,  ATM 930, ATM 923. Dalla Stazione Centrale: autobus STARFLY per Aeroporto Linate (ogni 20minuti) proseguire con autobus 73/ (73 barrato) destinazione S. Felicino. 5^ fermata: Novegro.

Orari: giovedì e venerdì dalle 15 alle 23. Sabato e domenica dalle 10 alle 21.
Biglietti: la manifestazione è aperta al pubblico. Ingresso gratuito con registrazione.
Telefono: +39.02.5693973
E-mail: info@milanosposi.it
Sito Web: Milano Sposi

In Milan Today è aggiornato ogni giorno

© In Milan Today
Tutti i diritti riservati