Cookie Consent by PrivacyPolicies.com
In Milan Today.com
DeutschPortuguêsFrançaisEspañolEnglishItaliano


In Milan Today.com
DeutschPortuguêsFrançaisEspañolEnglishItaliano



Mostra Mario Giacomelli: da un caos all'altro al Forma di Milano

Mostra Mario Giacomelli: da un caos all'altro in corso al Forma di Milano: gli orari, i periodi, il costo dei biglietti e le opere, la sede espositiva.

Mostre a Milano per settore artistico: Pittura, Scultura, Arte Moderna, Arte Contemporanea, Fotografia, Design, Architettura.


Mostra Forma MilanoMario Giacomelli: da un caos all'altro - Forma Meravigli, Via Meravigli, 5 - Milano

Mostra in corso dal 14 novembre 2018 al 6 gennaio 2019


Dopo qualche mese d’interruzione,e continuando quello che è stato realizzato in oltre dieci anni di attività,riaprono gli spazi di FormaMeravigli. Si prosegue, e anzi si intensifica, tutto quello che ha sempre contraddistinto l’attenzione di Forma verso la fotografia: proposte espositive, corsi di formazione e didattica, incontricon gli autori, proiezioni, proposte editorialie in più una speciale attenzione al mondo del collezionismo.

Forma Meravigli, un’iniziativa di Fondazione Forma per la Fotografia in collaborazione con la Camera di Commercio di MilanoMonzaBrianza Lodi e Contrasto.Il primo appuntamento, una straordinaria selezione di fotografie di Mario Giacomelliin collaborazione con l’Archivio Giacomelli di Senigallia, sarà aingresso gratuito.

La mostra presenta una straordinaria selezione di fotografie di Mario Giacomelli in collaborazione con l'Archivio Giacomelli di Senigallia; ingresso gratuito.
La mostra propone e mette in relazione le straordinarie immagini del paesaggio marchigiano, che per tutta la vita Giacomelli non si è mai stancato di fotografare, con una scelta delle sue immagini astratte, dove il rapporto tra le figure nere e il bianco si fa attesa drammatica, corposa, lirica. La tensione verso l’astratto e l’attenzione versoil territorio si specchiano uno nell’altro nella fotografia di Giacomelli.

Orari: da mercoledì a sabato dalle 11 alle 20; lunedì, martedì e domenica chiuso.
Biglietti: ingresso libero.
Telefono: +39.02.58118067
Sito web: Forma



Contatti - Progetto In Italy Today - Politica sulla riservatezza - Cookie Policy

In Milan Today è aggiornato ogni giorno

© In Milan Today
Tutti i diritti riservati